*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Prima domanda Empty Prima domanda

Messaggio  Fabi Mer Feb 21, 2018 1:29 pm


Ciao il mio lui ha voluto chiudere la nostra storia ad ottobre dicendo che non stava più bene e voleva star da solo.
volevo sapere se ci sarà un suo ritorno.io sono Fabiana 14/09/84 vergine
Lui Alessio 23/07/84 leone
Numero 3
Grazie
Fabi
Fabi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.02.18

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

Messaggio  °°Chantal°° Sab Mar 10, 2018 3:54 am

Le carte dicono che ci sarà un incontro chiarificatore che vi riavvicinerà.
Ovviamente non sarà tutto rose e fiori perchè la ferita che hai provato in questi mesi ti lascia dentro una profonda delusione.
C'è però questo riavvicinamento che evolve e ha degli sviluppi.
°°Chantal°°
°°Chantal°°
Admin

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.02.10

https://astrocartofree.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

Messaggio  Fabi Sab Mar 10, 2018 4:10 am

Ti ringrazio per avermi risposto Chantal
Non nascondo che è ciò che avrei voluto sentirmi dire dato che sto soffrendo molto per questa rottura e vedo tutto negativo perché lui mi ha tolto la parola e un confronto e non l'ho più potuto vedere neanche per parlare e chiarirci perché me lo ha impedito
sono mesi che effettivamente sto vivendo molto male , e spiegarlo neanche rende l'idea
tra l'altro il mio pensiero e timore ricorrente è che abbia potuto trovare un'altra visto che sono passati 4 mesi e l'ultima volta che sono riuscita a scrivergli ossia 15 giorni fa mi ha risposto male dicendo di sparire
se non ti chiedo troppo e soprattutto se non vado contro il regolamento potrei chiederti se per caso ti è uscita la presenza di un'altra donna
scusami se mi permetto di chiedertelo se non puoi rispondermi va bene lo stesso e ti ringrazio ugualmente per la disponibilità ma se riesci ad illuminarmi su questa cosa per capire cosa gli è accaduto e il perché di tanto distacco te ne sarei grata. Grazie ancora
Fabi
Fabi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.02.18

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.