Amore ...sentimenti ...
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
Amore ...sentimenti ...
Ciao Chantal piacere di conoscerti :)vorrei sapere se ....(dati in mp) si fara sentire e con quali intenzioni ..:::::: numeri 1 e 3 ::::: un grazie di cuore se mi risponderai :::::: bacione ::::::
::::Ilia::::- Messaggi : 5
Re: Amore ...sentimenti ...
Ciao !
mi scuso per la mia assenza ma ho avuto impegni personali che mi hanno presa abbastanza ... e io per le carte devo sentirmi per lo meno serena quindi mi sono dovuta assentare.
Da oggi ricomincio i consulti quindi se volete chiedermi ancora nuove domande sono qui
stesse regole sempre gratuito
un abbraccio!
mi scuso per la mia assenza ma ho avuto impegni personali che mi hanno presa abbastanza ... e io per le carte devo sentirmi per lo meno serena quindi mi sono dovuta assentare.
Da oggi ricomincio i consulti quindi se volete chiedermi ancora nuove domande sono qui
stesse regole sempre gratuito
un abbraccio!
Bentornata Chantal ciao la domanda e sempre la stessa ...vorrei sapere se lui (dati mp) mi cerchera... e con quali intenzioni ... grazie di x la risposta un bacione ::::::::::::::::::::(numero 3):::
Le carte mi dicono che in un tempo non immediato (le mie carte vedono entro massimo 2 mesi circa) però ci sarà un riavvicinamento o per lo meno di dialogo... poi ... chissà...
Grazie della risposta Chantal ,ti faro sapere ! ... ::: alla fine della risposta hai aggiunto :POI ... CHISSà .... che significa ??:::: ( grazie se mi risponderai :::::bacione ::::
Ho lasciato intendere che le mie carte vedevano solo un riavvicinamento ma non vedevano se sarà duraturo o momentaneo proprio perchè vedono entro massimo 1-2 mesi, quindi poi.. chissà come andrà questo non lo posso vedere.
Puoi rifare la domanda tra un mese, i consulti sono gratuiti purchè venga fatta una domanda al mese.
Puoi rifare la domanda tra un mese, i consulti sono gratuiti purchè venga fatta una domanda al mese.
Grazie Chantal gentilissima! (ti faro sapere)
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1