consulto amore
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1
consulto amore
ciao sto molto male
1 anno e mezzo fa ho iniziato una bellissima storia d'amore
poi all'improvviso
è finita per gelosie da parte sua
adesso sto male
l'ultima volta che cia siamo sentiti è stata una settimana fa
dove lui mi ha mollato rispondendomi male e dicendo non mi cercare mai più
io voglio sapere se lui ritornerà da me,un minimo contatto da parte sua e se ce un altra donna
io non intendo cercarlo non merita
ma lo amo
io eugeniamaria 11 07 1978
lui massimiliano 10 05 1982 31 anni
aiutami ti prego grazie
1 anno e mezzo fa ho iniziato una bellissima storia d'amore
poi all'improvviso
è finita per gelosie da parte sua
adesso sto male
l'ultima volta che cia siamo sentiti è stata una settimana fa
dove lui mi ha mollato rispondendomi male e dicendo non mi cercare mai più
io voglio sapere se lui ritornerà da me,un minimo contatto da parte sua e se ce un altra donna
io non intendo cercarlo non merita
ma lo amo
lui massimiliano 10 05 1982 31 anni
aiutami ti prego grazie
sbrodolina3- Messaggi : 4
Re: consulto amore
Mi spiace moltissimo, ma per i prossimi 2-3 mesi (il tempo massimo delle mie carte) non vedo un ritorno di masimilano.
Penso che la rottura sia definitiva. Almeno per i prossimi 2-3 mesi.
Sfogati con le persone che ti vogliono più bene, butta fuori tutto il tuo dolore.
Le carte mi dicono che nei prossimi mesi potresti incontrare un nuovo ragazzo, anche se tu però pensi ancora al passato...
ci sarà però una persona che riuscirà a farti provare ancora voglia di fidarti di qualcuno.
Sfogati con le persone che ti vogliono più bene, butta fuori tutto il tuo dolore.
Le carte mi dicono che nei prossimi mesi potresti incontrare un nuovo ragazzo, anche se tu però pensi ancora al passato...
ci sarà però una persona che riuscirà a farti provare ancora voglia di fidarti di qualcuno.
ciao
che delusione comunque ti ringrazio°°Chantal°° ha scritto:Mi spiace moltissimo, ma per i prossimi 2-3 mesi (il tempo massimo delle mie carte) non vedo un ritorno di masimilano.
ma hai un altra vero?
Mi spiace ma il regolamento prevede solo una domanda al mese.
https://astrocartofree.forumattivo.com/t1-regolamento-cartomanzia
ciao mitica
avevi ragione tu solo silenzi tra noi due°°Chantal°° ha scritto:Mi spiace ma il regolamento prevede solo una domanda al mese.
a parte chiamate anonime
adesso cosa vedi
ci sarà un suo ritorno un contatto
aspetto info io sto soffrendo ancora purtroppo e speroooo
lui massimiliano 10 05 1982
ciaoooooooooo
Le carte mi dicono che nei prossimi 2-3 mesi lui ti cercherà.
Non ti posso assicurare come andrà, è probabile anche che abbiate discussioni o litigi.
Le carte mi parlano solo di contatti tra di voi che si riallacciano ma per il momento non mi garantiscono che esito avranno.
Non ti posso assicurare come andrà, è probabile anche che abbiate discussioni o litigi.
Le carte mi parlano solo di contatti tra di voi che si riallacciano ma per il momento non mi garantiscono che esito avranno.
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[ Sibille ]-- - + Le Sibille di °°Chantal°°
Pagina 1 di 1