Coraggio!!!
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1
Coraggio!!!
Caro Cavey, alla fine mi faccio coraggio e ti chiedo quello che veramente mi importa, e cioè che cosa vedi con l'uomo che continua, pur tra mille difficoltà, a essere nel mio cuore. Grazie mille!
comelaluna- Messaggi : 34
Re: Coraggio!!!
Ciao!
Allora... vediamo cosa dicono le carte per la coppia...
Di lui, le carte mi dicono che è un periodo positivo ma sta per succedere (o è appena successo)
qualcosa di molto triste per lui... ha ricevuto brutte notizie... Non capisco però di che natura. Sembrano
più che altro familiari piuttosto che affettive o economiche.
Di te invece mi dicono che stai vivendo un periodo molto tranquillo. Sei molto solida, forse si
con qualche pensiero riguardo questo uomo, ma tutto sommato un periodo in cui ti senti
sicura di te e ricca di pazienza e forza. E' vero? Se è così, sono felice per te!!
Per quanto riguarda invece voi due... le carte dicono di attendere. Un passo fatt oadesso potrebbe
portare a una decisione affrettata, molto legata (negativamente) al problema che LUI sta vivendo.
Sarebbe quindi uan scelta negativa per entrambi.
Lo smuovere le acque adesso, non porterebbe a nulla di positivo... Bisogna attendere che questo suo
momento passi, poi potrai giocare la tua carta. Farti sentire e magari avere un ritorno positivo.
Un abbraccio!
D
Allora... vediamo cosa dicono le carte per la coppia...
Di lui, le carte mi dicono che è un periodo positivo ma sta per succedere (o è appena successo)
qualcosa di molto triste per lui... ha ricevuto brutte notizie... Non capisco però di che natura. Sembrano
più che altro familiari piuttosto che affettive o economiche.
Di te invece mi dicono che stai vivendo un periodo molto tranquillo. Sei molto solida, forse si
con qualche pensiero riguardo questo uomo, ma tutto sommato un periodo in cui ti senti
sicura di te e ricca di pazienza e forza. E' vero? Se è così, sono felice per te!!
Per quanto riguarda invece voi due... le carte dicono di attendere. Un passo fatt oadesso potrebbe
portare a una decisione affrettata, molto legata (negativamente) al problema che LUI sta vivendo.
Sarebbe quindi uan scelta negativa per entrambi.
Lo smuovere le acque adesso, non porterebbe a nulla di positivo... Bisogna attendere che questo suo
momento passi, poi potrai giocare la tua carta. Farti sentire e magari avere un ritorno positivo.
Un abbraccio!
D
davey- Messaggi : 161
Allora, caro Davey...(scusa per aver sbagliato nome nell'altro post), innanzitutto i consueti ringraziamenti. Poi, per quanto riguarda lui, non lo sento da un po' e quindi non so se abbia avuto delle notizie tristi.Certo lui, come tu vedesti a suo tempo, è persona di grande complessità, ma non capisco comunque bene i suoi sentimenti. A volte i segnali che dà sono molto contraddittori e questa è una cosa che non capisco. Io sono in fase ancora piuttosto delicata, ma spero in ripresa rispetto al passato, che è stato difficile dal punto di vista emotivo. Spero che tu stia vedendo un futuro più sereno anche rispetto all'ultimo consulto. Quindi non ci sono ancora indicazioni chiare sul futuro o sui suoi sentimenti, vero? Un grande abbraccio. Ciao.
Ciao!
Più che "non chiare"... mi dovresti fare una domanda più o meno "precisa" su di lui
o sui suoi sentimenti... e poi lo posso chiedere alle carte!
Un abbraccio!
D
Più che "non chiare"... mi dovresti fare una domanda più o meno "precisa" su di lui
o sui suoi sentimenti... e poi lo posso chiedere alle carte!
Un abbraccio!
D
Pensavo che non si vedesse ancora. Certo vorrei sapere quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti. Mi era sembrato di capire che ci fosse un momento di confusione. Grazie, se puoi sarebbe importante..
Ciao, scusate ma per diversi (seri) problemi non ho più potuto fare consulti.
Non ero in condizioni.
Se volete, riprendo i consulti.
Ciao
Non ero in condizioni.
Se volete, riprendo i consulti.
Ciao
Ti rifaccio la domanda di prima: che cosa vedi con quest'uomo e che sentimenti ha per me, se ne ha , e se è ancora solo. Ma in generale che cosa vedi per la mia situazione sentimentale, se puoi. Grazie e spero che i tuoi problemi siano definitivamente superati. Ti rimando i dati.
Allora...
Io sinceramente non lo vedo solo.
Ma non perchè sia innamorato, ma perchè sembra esserci una donna bionda nella sua vita
che "trama" contro di te e di lui.
Per quanto riguarda la tua vita sentimentale, sembra tornare da te un tuo vecchio amico,
o anche solo un conoscente con il quale hai avuto qualche problema.
Sembra che questo problema si sistemi e fra voi possa iniziare qualcosa.
In bocca al lupo!
D
Io sinceramente non lo vedo solo.
Ma non perchè sia innamorato, ma perchè sembra esserci una donna bionda nella sua vita
che "trama" contro di te e di lui.
Per quanto riguarda la tua vita sentimentale, sembra tornare da te un tuo vecchio amico,
o anche solo un conoscente con il quale hai avuto qualche problema.
Sembra che questo problema si sistemi e fra voi possa iniziare qualcosa.
In bocca al lupo!
D
Grazie! Quindi con lui la questione è praticamente chiusa. E l'altro che dovrebbe arrivare non ho idea di chi possa essere. Indizi?
Eh.. purtroppo questa domanda è difficile da fare alle carte.
Comunque sembra un uomo molto serio, che per questo suo atteggiamente
inizialmente può sembrare scontroso.
Con un lavoro di responsabilità.
Ciao!
Comunque sembra un uomo molto serio, che per questo suo atteggiamente
inizialmente può sembrare scontroso.
Con un lavoro di responsabilità.
Ciao!
Se non sono scontrosi non li vogliamo... Grazie mille, Dav, aspetteremo!
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1