come andrà in amore
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1
come andrà in amore
Ciao Davey,
sono saloua del 12/03/1962 vorrei chiederti della mia vita sentimentale, se rimarrò a gestire a lungo due rapporti parallele (anche se cè un fermo adesso con tonino del 18/01/1953 è una storia extra)..o ci sarà una svolta.. e se riuscirò a chiudere con mario mio marito del 09/12/1953, senza tanta sofferenze e danni?
nn posso nascondere è un mio pensiero fisso ...
Unabbraccio.. e Grazie.
sono saloua del 12/03/1962 vorrei chiederti della mia vita sentimentale, se rimarrò a gestire a lungo due rapporti parallele (anche se cè un fermo adesso con tonino del 18/01/1953 è una storia extra)..o ci sarà una svolta.. e se riuscirò a chiudere con mario mio marito del 09/12/1953, senza tanta sofferenze e danni?
nn posso nascondere è un mio pensiero fisso ...
Unabbraccio.. e Grazie.
saloua- Messaggi : 15
Re: come andrà in amore
Ciao scusa per il ritardo...
Allora... le tue sono domande piuttosto generiche e le carte mi dicono
che dovrai aspettare ancora un po' prima di vedere il tutto sistemato.
Devi dotarti di altra pazienza e tenacia.
Se però riuscirai a non fare passi azzardati, le carte dicono che verso la seconda
metà di questo anno riuscirai a sistemare tutto. Prima fra tutti la chiusura con il
vecchio rapporto!!
Un abbraccio
D
Allora... le tue sono domande piuttosto generiche e le carte mi dicono
che dovrai aspettare ancora un po' prima di vedere il tutto sistemato.
Devi dotarti di altra pazienza e tenacia.
Se però riuscirai a non fare passi azzardati, le carte dicono che verso la seconda
metà di questo anno riuscirai a sistemare tutto. Prima fra tutti la chiusura con il
vecchio rapporto!!
Un abbraccio
D
davey- Messaggi : 161
Grazie Davey della risposta sei gentile..
spero tante di poter sistemare le cose e mettere ordine nella mia vita..
ti chiedo solo una precisione se puoi.. cosa intendi con se riesco a nn fare passi azzardati.. adesso come adesso sono bloccata nn lo so se mi puoi dire dovè che devo stare attenta? scusa Davey se ti stresso troppo ma ci tengo a nn sbagliare..
Grazie mille, un abbraccio.
spero tante di poter sistemare le cose e mettere ordine nella mia vita..
ti chiedo solo una precisione se puoi.. cosa intendi con se riesco a nn fare passi azzardati.. adesso come adesso sono bloccata nn lo so se mi puoi dire dovè che devo stare attenta? scusa Davey se ti stresso troppo ma ci tengo a nn sbagliare..
Grazie mille, un abbraccio.
Ciao, scusate ma per diversi (seri) problemi non ho più potuto fare consulti.
Non ero in condizioni.
Se volete, riprendo i consulti.
Ciao
Non ero in condizioni.
Se volete, riprendo i consulti.
Ciao
Ciao Davey e ben tornato..
volevo chiederti di Tonino del 18/01/1953, è una storia extra si avrò presto notizie e contatti con lui, si è chiuso del tutto con me no so cosa pensare..si riprenderà presto il rapporto con lui?
Saloua del 12/03/1962,
Grazie un abbraccio
volevo chiederti di Tonino del 18/01/1953, è una storia extra si avrò presto notizie e contatti con lui, si è chiuso del tutto con me no so cosa pensare..si riprenderà presto il rapporto con lui?
Saloua del 12/03/1962,
Grazie un abbraccio
Ciao!
Allora...
effettivamente le carte mi parlano di una sistemazione di un grosso problema.
E anche fra breve.
Chiarirai dei malintesi con qualcuno e questo ti porterà ad un periodo di vera
felicità e serenità.
La parte negativa è che la carte sembrano parlare però di una persona nuova,
non una tua conoscenza passata... quindi non credi si tratti di Tonino.
In bocca al lupo!
D
Allora...
effettivamente le carte mi parlano di una sistemazione di un grosso problema.
E anche fra breve.
Chiarirai dei malintesi con qualcuno e questo ti porterà ad un periodo di vera
felicità e serenità.
La parte negativa è che la carte sembrano parlare però di una persona nuova,
non una tua conoscenza passata... quindi non credi si tratti di Tonino.
In bocca al lupo!
D
Grazie Davey della risposta,
ti chiedo solo una precisione di quale grosso problema ti riferisce? e con chi chiarirò dei malintesi con mio marito o con Tonino?
e poi nn capisco se io ho fatto la domanda su Tonino come mai uscito un nuova persona significa che andrà avanti cosi con Tonino tutto tace è cosi Davey?
scusa i troppe domanda non riesco a collegare nulla.. se ti puoi spiegare meglio..
Grazie mille.
ti chiedo solo una precisione di quale grosso problema ti riferisce? e con chi chiarirò dei malintesi con mio marito o con Tonino?
e poi nn capisco se io ho fatto la domanda su Tonino come mai uscito un nuova persona significa che andrà avanti cosi con Tonino tutto tace è cosi Davey?
scusa i troppe domanda non riesco a collegare nulla.. se ti puoi spiegare meglio..
Grazie mille.
Ciao...
Allora, il chiarimento sarà con Tonino!
Però si, lui non sembra assolutamente volenteroso di prendere una decisione
seria e definitiva!
Fra un po' potremo fare una nuova stesa con una nuova richiesta se vuoi!!
Prego!
Allora, il chiarimento sarà con Tonino!
Però si, lui non sembra assolutamente volenteroso di prendere una decisione
seria e definitiva!
Fra un po' potremo fare una nuova stesa con una nuova richiesta se vuoi!!
Prego!
Sicuramente.. ti ringrazio e a presto.
Ciao Davey,
ho preferito impostare adesso la domanda per paura di dimenticarla poi, cmq rispondimi quando te la senti nn ho fretta..
allora volevo vedere con te cosa cambierà nella sfera sentimentale ho capito che con mio marito Mario ormai siamo alla frutta finirà prima o poi,
che succederà dopo starò con Tonino cioè arriverò ad avere una stabilità più o meno o subentrerà questa nuova conoscenza e capovolgerà tutta la mia situazione affettiva?
Grazie se riesce a aiutarmi a vederci chiaro..
Un abbraccio e buona giornata.
ho preferito impostare adesso la domanda per paura di dimenticarla poi, cmq rispondimi quando te la senti nn ho fretta..
allora volevo vedere con te cosa cambierà nella sfera sentimentale ho capito che con mio marito Mario ormai siamo alla frutta finirà prima o poi,
che succederà dopo starò con Tonino cioè arriverò ad avere una stabilità più o meno o subentrerà questa nuova conoscenza e capovolgerà tutta la mia situazione affettiva?
Grazie se riesce a aiutarmi a vederci chiaro..
Un abbraccio e buona giornata.
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1