*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PURTROPPO... devo terminare i consulti...

2 partecipanti

Andare in basso

PURTROPPO... devo terminare i consulti... Empty PURTROPPO... devo terminare i consulti...

Messaggio  davey Dom Lug 03, 2011 3:06 pm

Mi dispiace, ma sono costretto ad abbandonare i consulti.

A parte diversi ultimi accadimenti nella mia vita, che comunque sono passati e appianati,
mi vedo costretto a non poter più garantire le letture, e soprattutto le letture fatte
come si deve, con la duvuta concentrazione. Non sono il tipo che fa consulti tanto per farli,
ma affronta la stesa nel modo più corretto possibile.

Tutto ciò richiede tempo e denaro, e certamente non li trovo qui Wink

Mi dispiace, soprattutto per coloro i quali riponevano nelle mie letture una inaspettata fiducia.

Grazie!
Davey
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

PURTROPPO... devo terminare i consulti... Empty Re: PURTROPPO... devo terminare i consulti...

Messaggio  comelaluna Mar Lug 05, 2011 8:05 am

Caro Davey, come sai, ho avuto modo, nel tempo, di apprezzarti non solo per le tue capacità, ma anche per le tue doti umane di pazienza e disponibilità. Innanzitutto spero che i problemi della tua vita personale siano effettivamente risolti; inoltre, esprimo il mio dispiacre per il tuo allontanamento: sentirò la tua mancanza. Un abbraccio e tanti auguri per il tuo futuro, che tu abbia tutte le gratificazioni che meriti!
avatar
comelaluna

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

PURTROPPO... devo terminare i consulti... Empty Re: PURTROPPO... devo terminare i consulti...

Messaggio  davey Mar Lug 19, 2011 9:53 pm

Grazie mille per il bel messaggio!!

Come vedi, però, la gratitudine è una virtù di poche persone preziose!

Un abbraccio!
Davey
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

PURTROPPO... devo terminare i consulti... Empty Re: PURTROPPO... devo terminare i consulti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.