nunzia per devey
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1
nunzia per devey
DAVEY BUONA SERA MI CHIAMO NUNZIA 14 02 64 MIA FIGLIA TERESA 23 0986 STA attraversando un periodo molto brutto mi potresti vedere se finira presto mi potresti vedere se la chiameranno per un provino grazie
nunzia- Messaggi : 7
Re: nunzia per devey
Allora... le carte vedono una forte ambizione in tua figlia. Sembra che, pur triste, non abbia perso la forza e la carica. Spero sia così!!!
Purtroppo questo periodo non è finito, vedo anche nel prossimo futuro un andamento di alti e bassi che vi metteranno un po' in difficoltà. Non ti so dire per ora come finirà di preciso, ma di certo fra un po' di mesi ci saranno notevoli cambiamenti per lei in ambito professionale che sembrano darle un po' di stabilità, anche se magari non è proprio ciò che desidera!!
In bocca al lupo!
Purtroppo questo periodo non è finito, vedo anche nel prossimo futuro un andamento di alti e bassi che vi metteranno un po' in difficoltà. Non ti so dire per ora come finirà di preciso, ma di certo fra un po' di mesi ci saranno notevoli cambiamenti per lei in ambito professionale che sembrano darle un po' di stabilità, anche se magari non è proprio ciò che desidera!!
In bocca al lupo!
davey- Messaggi : 161
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1