*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta per il cartomante Davey

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta per il cartomante Davey Empty Richiesta per il cartomante Davey

Messaggio  Scricciolo Mar Apr 26, 2011 1:06 am

Ciao davey mi chiamo Stefania, vorrei chiederti gentilmente un consulto sperando di non rubarti molto tempo... e me ne scuso sin d'ora se cosi' fosse...
Vorrei sapere se io e il mio ex ragazzo torniamo insieme... vorrei sapere se mi ha completamente dimenticata e quindi per lui la storia è definitavamente chiusa questa volta oppure se invece ritornerà da me... Mi ha lasciata due mesi fa ed e' la seconda volta che mi lascia, e non ne capisco neanche il vero motivo veramente... la mia sensazione e' che sembra che ci sia sempre un qualcuno o qualcosa che ci separi o che disturba... Anche se non sara' subito, vorrei tanto che tornassimo insieme... Dimmi tu tutto cio' che vedi...
Dati: io sono Stefania, nata il 30/08/1983, segno zodiacale vergine. Il mio ex ragazzo e' Roberto, nato il 31/05/1970, segno zodiacale gemelli.
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO DAVEY...
Scricciolo

Torna in alto Andare in basso

Richiesta per il cartomante Davey Empty Re: Richiesta per il cartomante Davey

Messaggio  davey Mar Apr 26, 2011 4:03 pm

Ciao Stefania!

Gaurda... è una stesa davvero particolare. Sembra un ciclo che deve chiudersi. Sembra che tempo fa tu abbia
iniziato un percorso con determinate azioni e decisioni, e il frutto del tuo impegno sembra tornare a tuo favore.
PERO' non con questo ragazzo. Mi dispiace, ma le carte mi dicono che con lui non riusciresti ad ottenere nulla
di positivo, Nel brevissimo periodo vedo però una gioia e un successo inaspettati.

Ci sarà per te una sorpresa sentimentale positiva! Non credo con Roberto, ma accadrà qualcosa che ti stupirà,
qualcosa che proprio non ti aspetti. Questo sembra in un periodo breve!!

In bocca al lupo!
D
davey

Messaggio  Scricciolo Mar Apr 26, 2011 7:20 pm

davey ha scritto:Ciao Stefania!

Gaurda... è una stesa davvero particolare. Sembra un ciclo che deve chiudersi. Sembra che tempo fa tu abbia
iniziato un percorso con determinate azioni e decisioni, e il frutto del tuo impegno sembra tornare a tuo favore.
PERO' non con questo ragazzo. Mi dispiace, ma le carte mi dicono che con lui non riusciresti ad ottenere nulla
di positivo, Nel brevissimo periodo vedo però una gioia e un successo inaspettati.

Ci sarà per te una sorpresa sentimentale positiva! Non credo con Roberto, ma accadrà qualcosa che ti stupirà,

In bocca al lupo!
D
Caro Davey, grazie per avermi risposto intanto...
Perdonami ma non ho capito una cosa: con il mio ex ragazzo la storia e' definitivamente chiusa?
Grazie se vorrai chiarirmi la situazione, sei molto gentile...
In tutta franchezza ti dico che non voglio nessun altro uomo se non Roberto, con tutto il cuore mi auguro che questa sorpresa sentimentale inaspettata sia che lui torni da me... scusa, sono solo un illusa... Vorrei tanto che quella gioia che hai visto sia collegata a noi come coppia... scusa lo sfogo...
Ti abbraccio caro...
Scricciolo

Messaggio  davey Mer Apr 27, 2011 11:13 am

Purtroppo si, almeno secondo la mia interpretazione delle carte, con Roberto sembra finita.

Però se "credi" alle carte nel senso della fine del rapporto, devi crederci anche quando ti dicono che arriverà
una gioia inaspettata e concreta. Non è che le carte ti dicon "Con Roberto è finita, e se vorrai in futuro sarai felice". Dicono:
"con Roberto è finita. Preparati perchè arriverà una nuova e forte gioia!" Very Happy

Baci!
davey

Messaggio  Scricciolo Mer Apr 27, 2011 1:30 pm

davey ha scritto:Purtroppo si, almeno secondo la mia interpretazione delle carte, con Roberto sembra finita.

Però se "credi" alle carte nel senso della fine del rapporto, devi crederci anche quando ti dicono che arriverà
una gioia inaspettata e concreta. Non è che le carte ti dicon "Con Roberto è finita, e se vorrai in futuro sarai felice". Dicono:
"con Roberto è finita. Preparati perchè arriverà una nuova e forte gioia!" Very Happy

Baci!
Grazie mille, sei molto gentile...
Posso chiederti una cosa: quanti mesi copre una tua stesura? Grazie....
Scricciolo

Messaggio  davey Mer Apr 27, 2011 6:23 pm

Dipende sempre dalla stesa e dalle carte che escono. Io qui direi MASSIMO 6 mesi...
minimo 4.

Baci
davey

Messaggio  Scricciolo Sab Mag 28, 2011 5:41 pm

davey ha scritto:Ciao Stefania!

In bocca al lupo!
D
Ciao bravissimo Davey, eccomi qua! E' trascorso un mese dal tuo ultimo consulto e vorrei chiederti se continui a non vedere il ritorno del mio ex ragazzo da te previsto... caro, cosa mi dici al riguardo? Anche se magari dovrò aspettare molti mesi non importa... basta che torni...! Io ci spero tanto...! Dimmi tutto ciò che vedi... Spero tu non abbia sempre carte negative in tal senso... o quanto meno che tu - trascorso un mese - possa vedere dei cambiamenti seppur piccoli, degli sblocchi, non so... Io nel frattempo sto andando avanti fiduciosa... nel senso che non mi butto giu...
Ti ricordo i dati: io sono Stefania, nata il 30/08/1983, segno zodiacale vergine. Il mio ex ragazzo e' Roberto, nato il 31/05/1970, segno zodiacale gemelli. IO TI RINGRAZIO TANTISSIMO CARO DAVEY, attendo tue notizie... nel frattempo ci tengo a darti un forte e affettuoso abbraccio...
Scricciolo

Messaggio  davey Mar Giu 07, 2011 4:08 pm

Ciao! Scusa il ritardo... ma anche nella mia vita i cambiamenti sono all'ordine del giorno ormai...

Purtroppo non ti so dire nulla questa volta sull'amore... o meglio, sembri essere in piena confusione,
in un periodo di passaggio. Sei piena di idee e di dubbi, e questo non ti permette di affrontare
i fatti e le persone con serenità...

Rimane questa carta della sorpresa e della fortuna!
Sembra sempre che nella tua vita ci sia qualcosa pronto, dietro l'angolo, a darti quella spinta e quella gioia
dovuta a una sorpresa positiva...

Un abbraccio!
D
davey

Messaggio  Scricciolo Mar Giu 07, 2011 4:19 pm

Grazie mille...
Scricciolo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato