*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ho una domanda

2 partecipanti

Andare in basso

ciao ho una domanda Empty ciao ho una domanda

Messaggio  mimmA Sab Apr 09, 2011 11:25 pm

ciao sono una ragazza nata il 4 agosto 1987 e vorrei sapere se c è il ritorno di un ragazzo di nome l nato il 4 gennaio 1987 e se posso fare qualcosa per farlo ritornare magari andandolo a trovare o spingendomi via sms... ci conosciamo da 7 anni siamo stati 4 anni insieme 2 anni fa ci siamo presi una pausa ma lui è ritornato alcuni mesi dopo ci siamo sentiti x un anno progettando un futuro insieme ma non ci siamo mai visti perchè vivendo lui un po piu lontano da me e avendo problemi lui di soldi e lavoro non ci siamo mai incontrati poi si è raffredato e per un po non si è fatto piu sent io lo chiamavo ma nulla poi ma sono bloccata e ho lasciato correre per non pressarlo sapendo gia che non era un buon periodo , poi un mese fa mi ha scitto un sms facendomi capire che si allontanava ancora....spero di aver fatto un quadro chiaro della situazione spero tanto in una tua risposta e grazie in anticipo...... scusa se trovi due messaggi miei ma sono nuova e non sapevo dove scrivere ciao
avatar
mimmA

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao ho una domanda Empty Re: ciao ho una domanda

Messaggio  davey Dom Apr 10, 2011 10:20 am

Ciao!

Nel tuo caso le carte mi parlano di un sentimento ancora forte da parte tua, ma anche da parte sua.
Sembra che lui si stia allontanando per paure e insicurezze ma non perchè non prova nulla per te!

Abbi, pazienza.
Fai qualche passo verso di lui, e vedi se riesci a fargli superare queste incertezze.

In bocca al lupo!
D
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.