ciao ho una domanda
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1
ciao ho una domanda
ciao sono una ragazza nata il 4 agosto 1987 e vorrei sapere se c è il ritorno di un ragazzo di nome l nato il 4 gennaio 1987 e se posso fare qualcosa per farlo ritornare magari andandolo a trovare o spingendomi via sms... ci conosciamo da 7 anni siamo stati 4 anni insieme 2 anni fa ci siamo presi una pausa ma lui è ritornato alcuni mesi dopo ci siamo sentiti x un anno progettando un futuro insieme ma non ci siamo mai visti perchè vivendo lui un po piu lontano da me e avendo problemi lui di soldi e lavoro non ci siamo mai incontrati poi si è raffredato e per un po non si è fatto piu sent io lo chiamavo ma nulla poi ma sono bloccata e ho lasciato correre per non pressarlo sapendo gia che non era un buon periodo , poi un mese fa mi ha scitto un sms facendomi capire che si allontanava ancora....spero di aver fatto un quadro chiaro della situazione spero tanto in una tua risposta e grazie in anticipo...... scusa se trovi due messaggi miei ma sono nuova e non sapevo dove scrivere ciao
mimmA- Messaggi : 5
Re: ciao ho una domanda
Ciao!
Nel tuo caso le carte mi parlano di un sentimento ancora forte da parte tua, ma anche da parte sua.
Sembra che lui si stia allontanando per paure e insicurezze ma non perchè non prova nulla per te!
Abbi, pazienza.
Fai qualche passo verso di lui, e vedi se riesci a fargli superare queste incertezze.
In bocca al lupo!
D
Nel tuo caso le carte mi parlano di un sentimento ancora forte da parte tua, ma anche da parte sua.
Sembra che lui si stia allontanando per paure e insicurezze ma non perchè non prova nulla per te!
Abbi, pazienza.
Fai qualche passo verso di lui, e vedi se riesci a fargli superare queste incertezze.
In bocca al lupo!
D
davey- Messaggi : 161
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1