amore disperato
2 partecipanti
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1
amore disperato
buona sera mi chiamo rossana e sono nata il 21/02/1974 da circa 15 giorni mio malgrado ho dovuto interrompere una relazione che andava avanti fra alti e bassi da circa un anno con dino nato il 29/11/1957.ero stanca del suo APPARIRE E SCOMPARIRE E DEL SUO MENEFREGHISMO.vedi un ritorno o mi conviene voltare pagina?grazie mille a presto
fatina74- Messaggi : 3
Re: amore disperato
Ciao! Le carte non mi dicono che fra poco tempo avrai un incontro con un uomo
nel quale i tuoi sentimenti saranno definiti. Non ti so dire di preciso se con lui o con
un altro. Ma ciò sarà fra poco tempo.
Di certo, le carte vedono un periodo molto positivo per te!! Sarai in salute e con molto forza
interiore! E gli avvenimenti ti aiuteranno!
Ciao!
D
nel quale i tuoi sentimenti saranno definiti. Non ti so dire di preciso se con lui o con
un altro. Ma ciò sarà fra poco tempo.
Di certo, le carte vedono un periodo molto positivo per te!! Sarai in salute e con molto forza
interiore! E gli avvenimenti ti aiuteranno!
Ciao!
D
davey- Messaggi : 161
ringraziamento
grazie mille x la risposta ma perdonami non ho capito.le carte prevedono un riavvicinamento a lui oppure no?perdona la mia insistenza ma sono dipserata baci baci
fatina74- Messaggi : 3
Re: amore disperato
Le carte nella prima stesa non mi hanno detto nulla riguardo la persona
con la quale avrai l'incontro. Per questo non ti sapevo dire chi potesse essere,
se lui o un altro. Ho chiesto però alle carte chi sarà quella persona e ti posso dire
che sarà una persona istruita, carismatica, molto saggia e positiva "psicologicamente",
allegra.
Conosci qualcuno che possa corrispondere alla descrizione?
Purtroppo di più non ti so dire.
Diffida da chi, leggendo le carte, ti dà risposte certe e matematiche.
Un abbraccio!
con la quale avrai l'incontro. Per questo non ti sapevo dire chi potesse essere,
se lui o un altro. Ho chiesto però alle carte chi sarà quella persona e ti posso dire
che sarà una persona istruita, carismatica, molto saggia e positiva "psicologicamente",
allegra.
Conosci qualcuno che possa corrispondere alla descrizione?
Purtroppo di più non ti so dire.
Diffida da chi, leggendo le carte, ti dà risposte certe e matematiche.
Un abbraccio!
davey- Messaggi : 161
*** AstroCartoFree *** :: •·.·´¯`·.·• Cartomanzia •·.·´¯`·.·• :: + - --[Tarocchi]-- - + I Tarocchi di davey
Pagina 1 di 1