*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto lavoro Empty Consulto lavoro

Messaggio  lunina42 Sab Mar 05, 2011 11:57 am

E' la prima volta che ti scrivo, la domanda che ti rivolgo è sul mio lavoro. Ho aperto una attività commercile da 10 mesi e vorrei sapere come vedi che andra' che procederà la mia attivà nel prossimo periodo, soprattutto se avro' un incremento perchè la situazione attuale mi crea una certa ansia. Confido in una tua risposta e rimango in attesa, ti invio i miei dati in mp. Grazie ancora.
avatar
lunina42

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  davey Dom Mar 06, 2011 7:03 pm

Ciao!
Non vedo un periodo propriamente difficile.
Impegnativo, ma non difficile!

Le carte dicono che devi innovarti, devi parlare di più con le persone, devi essere
più aperta! Secondo le carte hai forza, immaginazione... uno sforzo e le cose non potranno
che migliorare!!
D
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Grazie per la risposta

Messaggio  lunina42 Dom Mar 06, 2011 9:13 pm

davey ha scritto:Ciao!
Non vedo un periodo propriamente difficile.
Impegnativo, ma non difficile!

Le carte dicono che devi innovarti, devi parlare di più con le persone, devi essere
più aperta! Secondo le carte hai forza, immaginazione... uno sforzo e le cose non potranno
che migliorare!!
D
Very Happy

Grazie per la risposta, mi dai una gran gioia, io credo che le carte vogliano dire che dovrei fare piu' pubblicità alla mia attività essendo di recente apertura, per il resto dicono che ho immaginazione e forza perchè le cose che farei sono veramente tante, ma per il momento riuscendo a pagare solo le spese devo stare attenta a non buttarmi in investimenti folli, cosi' presa un po' dalla paura di non farcela mi sono adagiata. Certe volte tempo un tracollo.
C'è anche un concorrente piuttosto forte che mi spaventa ...di lui conosco solo il nome (Piero) e quindi non so se per te è sufficiente vedere se puo' rappresentare per me un pericolo.
Ti ringrazio ancora di cuore per la tua risposta.
avatar
lunina42

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  davey Lun Mar 07, 2011 11:33 am

Guarda, è difficile fare un consulto utile con il solo nome, però io ho chiesto alle carte qualcosa su
questo Piero... sembra non essere così temibile. Sembra anzi confuso, con altri pensieri in questo
periodo!

Ciao!
D
avatar
davey

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Grazie per la risposta

Messaggio  lunina42 Lun Mar 07, 2011 12:20 pm

davey ha scritto:Guarda, è difficile fare un consulto utile con il solo nome, però io ho chiesto alle carte qualcosa su
questo Piero... sembra non essere così temibile. Sembra anzi confuso, con altri pensieri in questo
periodo!

Ciao!
D
Questa persona ha 5 punti vendita sparsi per la zona, ecco perchè ti appare confuso...ha messo troppa carne al fuoco ... per la precisione ha 5 parafarmacie, nello stesso paese lui ha una parafarmacia e io una erboristeria, vicino al suo negozio si è liberato un locale e ho paura che voglia ingrandirsi e se lo facesse sicuramente mi farebbe una concorrenza spietata, ecco perchè ho paura. A parte cio' a me l'unica cosa che interessa davvero è continuare in questo lavoro e non dover prendere decisioni drastiche per la mia attività perchè sarebbe un duro colpo da mandar giu' per me.
Grazie per la risposta
avatar
lunina42

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.