*** AstroCartoFree ***
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio....

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio.... Empty Consiglio....

Messaggio  futura Ven Feb 11, 2011 11:42 pm

Ciao sono Crocetta e approfitto subito per un tuo consiglio...Io sono sposata ma attualmente conosco un uomo roberto anche lui sposato che pero non si smuove ovvero...Abbiamo una conoscenza virtuale,anche se ci siamo visti due volte,e all'inizio avevo capito che voleva qualcosa poi invece si e' ritirato e mi ha parlato di amicizia..anche se le sue battutine stupide continua a farle...Mi chiedo se e' meglio trattarlo da amico e basta e quindi guardare oltre o possa succedere qualcosa tra noi...Magari arriva qualcuno per me che mi fa allontanare da lui? Io non so cosa fare e pensare....
Dati in mp...
Grazie....
futura

Torna in alto Andare in basso

Consiglio.... Empty Re: Consiglio....

Messaggio  davey Sab Feb 12, 2011 1:16 pm

Ciao!

Le carte mi parlano molto chiaramente. Mi danno nel tuo rapporto attuale (e mi auguro davvero che sia la verità)
un rapporto sincero! Mi viene qualche dubbio che ciò possa essere vero vista la tua propensione verso
quest'altro uomo, ma non posso inventarmi nulla. Questo è ciò che mi dicono le carte riguardo la tua situazione
attuale.

Per quanto riguarda questo uomo entrato da poco nella tua vita, i tarocchi mi parlano di una persona
molto insicura e che porterebbe insicurezza anche nella tua vita. E' un uomo legato al passato o comunque
a situazioni già presenti nella sua vita, e questo sarebbe d'impedimento.

Ciao!
D
davey

Messaggio  futura Dom Apr 17, 2011 6:31 pm

Ciao Davey rieccomi a te per dirti intanto che forse il rapporto che vedi tra me e mio marito e' sincero perche ce affetto sincero..questo si..non amore da parte mia ma affetto si...
Volevo chiederti sempre di questo uomo roberto con il quale sto mantenendo contatti via email...se vedi degli incontri tra me e lui...
O magari i tuoi tarocchi vedono qualcun'altro in arrivo per me?

Grazie...dati in mp...
futura

Messaggio  davey Dom Apr 17, 2011 6:55 pm

Ciao!

No, anzi. Mi dicono che questo rapporto "epistolare" è solo un diversivo. Non ha nulla di serio e sembra
che fra poco potrebbero sorgere difficoltà con Roberto e con altri proprio a causa di questo rapporto, se lo
continui così come è.

Per ora non vedo nessuno stravoglimento e nessun cambiamento degno di nota nella tua vita sentimentale. Ma
sembra comunque che sarà per te un periodo relativamente tranquillo, con qualche disturbo, qualche pensiero,
ma fondamentalmente sereno.

Un abbraccio!
davey

Messaggio  futura Dom Apr 17, 2011 7:01 pm

perdonami Davy ma cosa intendi per difficolta con roberto? se ci scriviamo non ce nulla di male e altri chi?
Vedi allora una chiusura? scusami per questi chiarimenti ma non ho ben capito...
futura

Messaggio  davey Mar Apr 19, 2011 4:40 pm

Si, sembra che possa esserci qualcuno di esterno che creerà problemi, nonostante la relazione esclusivamente epistolare...
Si, dalle carte per ora sembra esserci una chiusura, o comunque uno stallo...
davey

Messaggio  futura Ven Feb 17, 2012 3:54 pm

Ciao Davey..ebbene il mio matrimonio purtroppo e' finito...Quest'anno la separazione effettiva...
Con R. non ce stato nulla come da te visto...
Adesso,tanti incontri sbagliati di poco conto...Puoi vedere se vedi delle novita amorose per me? attualmente conosco un uomo ma e' impegnato,per cui so che finira prima ancora di iniziare.. Wink

Grazie...Dati in MP
futura

Messaggio  davey Ven Feb 17, 2012 5:20 pm

Ciao Crocetta...

Mmm... le carte mi dicono che con questo Luca hai già litigato.
O quantomeno dentro di te senti una distanza, una netta differenza di
visione delle cose.
Anche se lo conosci poco...
Sbagliano?

Questa storia sembra non portarti nulla di positivo... Almeno per ora...

Vedo però un positivo cambiamento nel breve periodo... Diciamo circa
3/4 mesi. Vedo una unione nascere con qualcuno, qualcuno che ti trasmetterà
passione (non solo fra voi, per la vita e i suoi piaceri in generale) e ti farà
imparare a godere del tuo tempo.

Buona fortuna!
D
davey

Messaggio  futura Ven Feb 17, 2012 5:32 pm

Ciao Davey,veramente con Luca mi trovo molto bene e ce feeling tra noi...e non e' iniziata nessuna storia ma una semplice conoscenza,molto bella direi.Pero purtroppo e' impegnato e questo non mi facilita le cose...
Forse le carte ti hanno parlato di una mia delusione con un'altro uomo che ho nel pensiero e che si e' allontanato da me non capendo le ragioni ancora...
Comunque speriamo bene con la persona che arrivera, sperando che sia libera..Cosa dici?
futura

Messaggio  davey Sab Feb 18, 2012 1:11 pm

Beh tutto può essere...

Mi incuriosisce però... Ovviamente vi auguro di andare d'accordo in ogni occasione!

Buona fortuna!
davey

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato